WPT: a Venezia è di casa il grande poker live!

WPT Venezia 2011Manca poco ormai all’appuntamento più atteso dai giocatori italiani di Texas Holdem, ovvero la tappa conclusiva per il 2011 del World Poker Tour, il circuito di poker live firmato PartyPoker che, assieme all’EPT di PokerStars e alle WSOP, è tra i tornei più prestigiosi del mondo. Sarà la città di Venezia ad ospitare il WPT dal 13 al 18 dicembre presso il casinò di Cà Noghera. Una tappa particolarmente cara a tutti gli appassionati di dell’holdem, infatti fu proprio durante il WPT di Venezia che lo scorso febbraio Alessio Isaia si aggiudicò il Main Event: 380 mila euro di premio assieme alla soddisfazione di entrare nella storia del poker come primo italiano vincitore di un braccialetto WPT.

Dunque il 13 dicembre l’Italia del poker entrerà nell’arena del casinò di Cà Noghera con grandi aspettative. Il buy-in del Main Event è di 3.300 €, ci si può già registrare sul sito ufficiale del World Poker Tour oppure tramite bonifico bancario da effettuarsi direttamente al Casinò. Ma ricordiamo che c’è un altro modo per accedere, basta infatti partecipare ai numerosi satelliti live che si giocheranno al casinò dall’8 al 12 dicembre. Ce n’è per tutte le che a partire dai 200 euro, un piccolo investimento che offre una grandissima opportunità ai giocatori.

Naturalmente, come in ogni torneo di poker che si rispetti, l’organizzatrice Tilt Events ha creato anche un ricco calendario di eventi collaterali, come il 6MAX Deep Event da 5000 € di buy-in o l’Omaha in Venice da 600 euro. Inoltre, dalle 21 in poi ogni sera si giocheranno tornei più “economici” con quote d’iscrizione che vanno dai 200 ai 300 euro, senza contare la gran quantità di tavoli cash game sempre attivi. Insomma al WPT di Venezia sia che giochiate al Main Event tra i grandi nomi del poker mondiale, sia che partecipiate ad uno degli innumerevoli side events… il divertimento è assicurato!

 

Poker Room