Texas Hold’em per Ipad

Ipad PokerL’uscita sul mercato di Ipad, a suo tempo accese le speranze di migliaia di appassionati di poker. E’ noto come Apple non veda di buon occhio il mobile gambling, tuttavia la nascita di questo tablet, perfetto compromesso tra Iphone e computer, ideale per giocare il Texas Holdem, sembrava essere un segnale di apertura nei confronti del poker online e di tutto il mondo del gambling.

Si vocifera che poker room come PokerStars, Bwin o William Hill, abbiano già realizzato applicazioni per Ipad che consentono di scaricare i loro software di gioco e finalmente giocare il vero poker dal tablet più famoso di tutti. Ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi per giocare il poker a soldi veri sulle devices di Apple. La casa di Cupertino, in aperta controtendenza, continua a mettere il veto sul mobile gambling.

Tuttavia, la Texas Holdem-mania ha colpito anche l’Apple Store che in poco tempo si è riempito di favolose applicazioni che consentono di giocare a poker online come se fossimo sulla nostra poker room preferita: veri giocatori, azione 24 ore su 24, diversi livelli di gioco e grafiche stupende, con la sola differenza che si gioca esclusivamente “for fun”. E allora, in attesa che da Apple arrivi il benestare per il mobile gambling a soldi veri, non ci resta che scaricare le applicazioni disponibili per il poker su Ipad, tutte godono di un’ottima giocabilità e garantiscono il divertimento e l’adrenalina che solo il gioco del poker può dare.

Tra quelle che hanno riscosso maggiore successo troviamo “World Series of Poker Legend for Ipad” che simula il torneo di poker più prestigioso del mondo, qui si può scegliere il tavolo con le caratteristiche che più si confanno al nostro stile di gioco e lanciarsi nella sfida contro giocatori veri in lotta per il titolo. Non ci sono soldi in ballo, ma è comunque un’ottima palestra per affinare le nostre skill di poker player!

Poker Room