Texas Hold’em gratis, ecco come fare

Texas Hold'em gratisSe siete il tipo di player che si accontenta di giocare a poker per il semplice gusto della sfida e non siete interessati a fare soldi, certamente saprete che ogni poker room online offre il poker for fun o playmoney. In questa modalità non si paga il buy-in, si sceglie la variante di poker texano preferita e si gioca a soldi finti: le fiches sono virtuali e si possono ricaricare all’infinito. Dunque, nessun investimento e, naturalmente, nessun guadagno! Tuttavia, giocare a Texas Hold’em online gratis e vincere denaro vero è possibile e assolutamente consigliabile. Giocatori come Tom “Durrrr” Dwan o Annette Obrestad hanno realizzato i loro bankroll milionari iniziando proprio in questo modo, grazie ai mitici tornei freeroll.

I freeroll sono il sistema per accumulare denaro sul vostro account senza rischiare i vostri soldi. E’ sufficiente scaricare il software di gioco dalla poker room online che preferite (qualunque sito scegliate il download è sempre gratuito) ed iscrivervi ai freeroll che trovate a disposizione. Questi tornei di poker gratuiti sono messi a disposizione dalle poker room per permettere agli utenti di familiarizzare con il software di gioco e allo stesso tempo per fidelizzare gli utenti stessi. Normalmente le somme messe in palio per il vincitore del torneo sono basse, al massimo qualche centinaio di euro, ma torneo dopo torneo, se possedete le skill di un vero poker player, avrete la possibilità di costruirvi un bankroll senza investire un soldo di tasca vostra.
I field nei tornei freeroll sono di quelli tosti, vi imbatterete in giocatori di ogni tipo e livello, ma la competizione è davvero divertente e con un po’ di dedizione, potrebbe trasformarsi anche in qualcosa di molto proficuo!

Poker Room