Sunday Million Pokerstars

Sunday Millions PokerstarsFinalmente è tornato il Sunday Million di PokerStars, il torneo di poker online con il più alto montepremi garantito da un milione di euro. Il primo Sunday Million ha ospitato ben 7368 giocatori che si sono sfidati fino all’ultimo per garantirsi il premio finale ed il montepremi totale è arrivato a toccare 1.700.000 euro, un record nel campo del poker italiano.

Grazie al successo della prima edizione PokerStars ha ben deciso di ripetere l’evento offrendo a tutti i poker players diversi modi per qualificarsi a questo prestigioso torneo, anche in maniera gratuita.

Il primo modo per partecipare al Sunday Million è quello di effettuare un deposito di almeno 250 euro inserendo il codice promozionale 1milione tra le 12.00 del 18 luglio fino alla mezzanotte del 23 settembre, in questo modo si ottiene un free ticket per partecipare al Freeroll da 12.500 euro che si terrà il 24 settembre alle ore 21.00 il quale metterà a disposizione 50 ticket per il Sunday Million.

Un altro metodo per partecipare al grande evento consiste nel sistema degli Step, speciali tornei Sit&Go che ti permettono di convertire le tue vincite in ticket del valore di 50, 100, 250 euro da usare in qualsiasi torneo di PokerStars.it. Iscriviti allo Step1 e scala la classifica, se ti qualifichi tra le prime 2 posizioni dello Step5 puoi ottenere subito un ticket per il Sunday Million.

Non perdere tempo e qualificati subito per ottenere un ticket per il ricchissimo Sunday Million, in programma il 30 settembre alle ore 21.00. Il vincitore avrà un premio di almeno 200.000 euro.

Poker Room