Scommettendo è sospesa dal People’s Poker

Scommettendo è sospesa dal People's Poker TourLa notizia è di poche ore fa, con un breve comunicato stampa Microgame rende noto di avere sospeso l’azienda Scommettendo, e di conseguenza tutte le skin ad essa connesse, dal network People’s Poker.

Questo il breve testo dell’annuncio di Microgame:

Microgame, in qualità di manager del People’s Network, informa tutti gli utenti di procedere con la sospensione di Scommettendo Srl e delle skin ad essa collegate a causa delle irregolarità e di inadempimenti riscontrati. Nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni ufficiali sulle motivazioni.

Dunque al momento non si conoscono le motivazioni di una decisione tanto grave. La replica di Scommettendo è arrivata via Facebook, sulla pagina ufficiale l’azienda conferma la sospensione delle sue skin e avvisa che un incontro chiarificatore tra le due parti si terrà a breve. Chi segue le vicende del poker certamente ricorderà che Microgame non è nuova a simili decisioni, in passato infatti prese un provvedimento simile nei confronti di Puntomatch, un’importante skin del proprio circuito.

Ma questa volta la situazione sembra ancor più grave in quanto Scommettendo è una delle skin più importanti del circuito People’s che da sola è capace di generare notevoli volumi di gioco. L’unica ipotesi che verrebbe in mente è proprio legata cospicua alla raccolta di denaro che Scommettendo è in grado generare: si parla di trattative con un nuovo network che potrebbero essere la causa della rottura tra le due parti. Ma siamo, appunto, nel campo delle ipotesi. Rimaniamo in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di Microgame e Scommettendo per fare chiarezza su una vicenda che coinvolge migliaia di player italiani.

Poker Room