Sbanco.it offre la strategia giusta per il Texas Hold’em

Sbanco offre la Shallow System StrategySi chiama Shallow System Strategy ed è un sistema ideato dai grinder della poker room Sbanco per giocare nella maniera ottimale ai tavoli shallow 6-max del cash game.

Essere dei vincenti nel poker richiede studio e tanta dedizione, ma forse si può risparmiare un po’ di tempo usando il metodo di gioco SSS (Shallow System Strategy) che spiega passo per passo come muoversi in determinate situazioni che ci si presentano al tavolo da gioco.

Basta calcoli estenuanti (e non sempre facilissimi) per decidere le nostre mosse, con il metodo SSS occorre tenere in considerazione tre elementi:

le nostre carte

lo stack

la posizione al tavolo

il resto lo fa la guida, dobbiamo solo seguirne i suggerimenti in base alle azioni dei nostri avversari. Trattasi di un metodo di gioco messo a punto tenendo in considerazione ogni minimo dettaglio e ogni sfumatura del Texas Hold’em, frutto dell’esperienza di player abituati a battere ogni limite del cash game e che conoscono le dinamiche del poker alla perfezione. Giocare usando la Shallow System Strategy è come avere le spalle protette da un coach che ci guida e ci suggerisce le decisioni migliori da prendere.

Oltre ai consigli della SSS, giocare su Sbanco.it significa anche usufruire di un’offerta di rakeback che rimane tra le più vantaggiose nel panorama delle poker room italiane.

Questi sono i punti chiave trattati nella Shallow System Strategy:

Come selezionare le mani di partenza

Come agire in base alla nostra posizione al tavolo

Open raise, 3bet e push/fold

Gestione del bankroll

Salire di livello in base ai nostri profitti

Ricevere la guida è semplice, basta iscriversi a Sbanco.it, depositare almeno 10€ sul conto e mandare un’email a info@sbanco.it, specificando il vostro nickname.

La guida sarà inviata anche a coloro che si sono già iscritti attraverso Texasholdem.it, basterà solo effettuare un nuovo versamento di almeno 10 euro e le chiavi per iniziare a giocare da vincenti saranno nelle vostre mani!

Poker Room