Poker room online, per Bodog un team di sole donne

Bodog poker teamSono sempre più numerose le donne che giocano al poker Texas Hold’em. E non è solo una questione di presenze, ma anche di ottimi risultati. Alla poker room americana Bodog, il dato crescente delle donne sempre più coinvolte nel gioco online non è certo sfuggito. Con un’abile quanto lungimirante mossa, ha licenziato i suoi testimonial storici Justin Bonomo e David Williams per creare un Team Pro online di donne affascinati e, soprattutto, sfacciatamente brave nel Texas Holdem!

Una mossa azzardata? Neanche un po’, perché mentre una crisi nera ha colpito il mercato americano delle poker room storiche PokerStars e Full Tilt (a causa delle vicende legate al Black Friday) Bodog prospera allegramente conquistando una solida posizione negli USA. Certamente l’originale politica di sponsorship che mette in campo un Team Pro tutto al femminile ha fatto la sua parte.

Il dream Team di Bodog vanta giocatrici del calibro di Evenl Ng, la bella asiatica esperta di cash game; Tatiana Pasalic, affascinante giocatrice balcanica con un passato da modella e un presente di player vincente e da pochi giorni è stata inserita anche Amanda Leatherman. Quest’ultimo acquisto di Bodog viene dagli USA e prima di votarsi al Texas Holdem è stata una presentatrice di eventi come il World Poker Tour di PartyPoker o l’ultima stagione del Big Game, il seguitissimo show televisivo di poker organizzato da PokerStars.

Insomma, non più le solite “bellone” tutte curve e niente skill, ma un team di professioniste serie che padroneggiano il poker e vincono sul serio. Poi che queste fanciulle siano anche delle splendide ragazze non è certamente frutto del caso… dopotutto anche l’occhio vuol sempre la sua parte!

 

Poker Room