Poker room: ecco i migliori bonus online

poker bonus primo depositoQual è il segreto per scegliere correttamente la poker room su cui giocare? Preferire quella che maggiormente di adatta al nostro stile di giocatori di poker.

Può essere difficile districarsi nella vastissima offerta di poker room che il web offre. La prima verifica da fare è che la poker room sia .it, ovvero munita di regolare licenza di AAMS. Solo sui domini .it, infatti, i cittadini italiani sono autorizzati a giocare legalmente.

Stabilito, dunque, che il primo controllo riguarda la licenza dei Monopoli di Stato, il requisito più allettante per ogni giocatore di poker online è solo uno: il bonus gratis di benvenuto.

Per incentivare gli utenti a registrarsi, le sale da gioco online offrono dei bonus in denaro sul primo deposito, somme spesso cospicue che possono fare la differenza, soprattutto per coloro che si devono costruire un bankroll di gioco. Ecco i bonus primo deposito più allettanti di alcuni dei siti di poker presenti su Texasholdem.it.

Sbanco.it

Registrandosi a Sbanco.it attraverso i link di texasholdem.it si ha diritto ad un bonus progressivo pari al 200% della somma versata, fino ad un massimo di 600 euro. Bonus progressivo significa che sarà sbloccato in blocchi di 5 euro per ogni 50 euro di rake netto generato. Per sbloccare il bonus di Sbanco si hanno 90 giorni di tempo. Occhio però, perché la fee d’iscrizione per i sit&go e gli mtt giocati sul network di Active Games non generano rake valida per lo sblocco del bonus ‘primo deposito’ su Sbanco.

Sisal Poker

La poker room di Sisal offre un bonus di primo deposito che arriva fino a 1010 euro per coloro che si registrano attraverso i link di Texasholdem.it. Sisal offre il 200% della cifra depositata fino ad un massimo di 1000 euro.

BetClic

Indipendentemente dalla somma che versate BetClic vi regala un bonus di 400 euro da sbloccare progressivamente. Basta registrarsi attraverso i link presenti su Texasholdem e seguire le dettagliate istruzioni che troverete durante la registrazione su BetClic. Oltre al bonus, i nuovi giocatori hanno ticket per partecipare ai numerosi freeroll che la poker room organizza.

Titanbet

Titanbet.it offre ai suoi nuovi iscritti un bonus pari al 200% del valore del vostro deposito fino ad un massimo di 1000 euro. Inoltre, per ogni amico che farete registrare, Titanbet vi regala altri 400 euro.

PokerStars

Effettuare il primo deposito si PokerStars significa ricevere il 100% del valore della somma versata fino ad un massimo di 1000 euro.

William Hill

E’ l’ultima arrivata tra le poker room di Texasholdem.it e offre ai nuovi utenti registrati un bonus pari al 200% della somma depositata fino ad un massimo di 1000 euro.

Poker Room