Poker online: i migliori Pro secondo Daniel Negreanu e Daniel Cates

Daniel Cates in un torneo liveLe affermazioni di Daniel Negreanu su Tom ‘durrrr’ Dwan hanno sollevato un vespaio di polemiche. Il Pro di PokerStars ha infatti dichiarato in un’intervista che ‘durrrr’ è ben lungi dall’essere tra i migliori poker player del mondo. Anzi, secondo Negreanu, gli altri giocatori sono ben felici di affrontarlo ai tavoli di poker online in quanto è oramai ritenuto facile da battere.

Parole pesanti alle quali Tom Dwan non ha minimamente reagito, preferendo forse ignorare la provocazione di Negreanu.

Chi, invece, ha reagito è Dan ‘jungleman12′ Cates. Non certo un buon amico di Tom Dwan, queste le sue parole:” Tom Dwan non è al passo con l’evoluzione continua del poker online. Il suo modo di giocare è vecchio, sembra quasi che si sia involuto.”

‘Jungleman12′ non mette in discussione il talento di ‘durrrr’, dice solo che Dwan ultimamente è diventato più un uomo immagine che grinder dell’online. Tom Dwan preferisce andare a giocare live ai tavoli high stakes nei casinò di Macao, dove i ricconi di turno fanno la fila per sfidarlo e sono disposti a perdere capitali pur di affermare che hanno giocato al tavolo con Tom Dwan.

Per rimanere competitivi ai livelli alti del poker online, occorre studiare in continuazione e forse Dwan non ne ha più voglia.

Interrogati su chi siano i migliori player nel poker online, sia Daniel Cates che Daniel Negreanu sono d’accordo su un nome: Ben ‘Sauce123′ Sulsky, definito come un avversario incredibilmente forte e tra i più difficili da battere.

E a proposito di sfide, a breve ripartirà il ‘Durrrr Challenge‘, la sfida al cash game online tra ‘jungleman12′ e ‘durrrr’, interrotta più volte in passato e che vede Dan Cates in vantaggio sullo sfidante Dwan.

Poker Room