Nuovi tornei Twister Poker su Paddy Power

I Sit’n’Go Twister sono tornei poker turbo, proposti dal famoso bookmaker Paddy Power, in grado di prendere il via anche solo con un numero minimo di 3 giocatori, dove il montepremi viene stabilito in maniera del tutto casuale e può raggiungere un valore maggiore fino a 1.000 volte rispetto al buy-in pagato inizialmente.

In questo tipo di evento vengono utilizzate le classiche regole del Texas Hold’em in formato torneo, con la presenza del cosiddetto Twister Jackpot, che nei casi in cui il montepremi superi i 1.000 €, prevede che il suo ammontare venga distribuito per l’80% al 1°classificato ed in parti uguali per il restante 20% al secondo e al terzo.

Per prendere parte a questi tornei basta cliccare sul tab Twister del software, indicare il buy-in e scegliere il numero di tornei a cui partecipare. Si tratta di tornei molto veloci che consentono ai giocatori più attivi di prenderne parte fino a 6 in contemporanea, mentre per quanto riguarda il montepremi in palio, viene svelato in ogni caso ai partecipanti subito dopo lo start del torneo e anteriormente alla distribuzione della prima mano di gioco.

Ai fini della classifica, nel caso due o più giocatori dovessero perdere tutte le fiches in modo simultaneo, la miglior posizione verrà stabilita in base al numero di fiches in possesso all’inizio della mano o in seconda battuta in relazione alla distanza della posizione del giocatore rispetto al dealer.

Tutte le vincite realizzate nei Sit’n’Go Twister, incluse quelle relative al jackpot speciale, verranno corrisposte in maniera automatica sul conto di gioco del vincitore al termine del torneo di riferimento, con la cifra massima che può essere accreditata quantificata in 8.000 €. Insomma, si tratta di tornei veloci e divertenti, in grado di ripagare gli appassionati di poker con cifre molto interessanti.

Poker Room