Lynn Gilmartin è il nuovo volto dell’EPT

Lynn Gilmartin è la nuova presentatrice dell’European Poker Tour, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio in occasione della tappa sanremese del circuito, conclusasi la scorsa settimana. Lynn è stata una graditissima sorpresa per i player dell’EPT, rimasti colpiti dalla sua bellezza solare, ma anche dalla vivacità dei suoi commenti e quel particolare charme che distingue le hostess dell’EPT.

In Italia Lynn non è ancora molto conosciuta, eppure la sua è la voce più nota del poker. Nasce professionalmente come blogger, inizia la sua carriera nel 2008 seguendo da vicino i più importanti eventi nel mondo del live, passando anche per l’emittente ESPN in occasione delle World Series of Poker di Las Vegas e dell’Aussie Millions.

Attualmente Lynn Gilmartin è testimonial di PokerStars.tv e segue le cronache in diretta del circuito. “Sono australiana, amo gli animali, il cibo e il poker, ma più di tutti… amo parlare davanti ad una telecamera! – queste le parole di presentazione che Lynn ha pronunciato a Sanremo – mi piace stare in Italia, ho mangiato della pasta incredibile a Milano e ho visitato città pazzesche come Lucca, Firenze, Pisa, Verona e Viareggio… peccato essere stata così sbronza a Roma, non mi ricordo praticamente nulla!”

Lynn è una ragazza cosmopolita che incarna perfettamente lo spirito del Texas Hold’em. Nata in Irlanda, ma cresciuta a Melbourne, in Australia, e con qualche anno alle spalle vissuto anche a New York e Las Vegas. Ovviamente proprio a Vegas ha conosciuto il poker e la sua vita sentimentale non poteva che essere legata ad un Pro del settore, il player messicano Angel Guillen. Superato a pieni voti l’esame dell’EPT di Sanremo, Lynn Gilmartin è ampiamente promossa a “nuova voce del poker live” e perfetta erede di Michelle Orpe della bella Kara Scott.

Poker Room