Libri di poker: come vincere i tornei una mano alla volta

internet - vincere i tornei una mano alla volta Nel panorama di centinaia di libri che spiegano le strategie del poker Texas Hold’em, c’è una trilogia di volumi dedicati ai tornei di poker online che si distingue da tutto ciò che è stato scritto e detto in precedenza.

Parliamo di “Internet – Vincere i tornei di poker una mano alla volta” tre volumi che raccontano il poker online come non l’avevamo mai letto. Esce oggi tradotto in italiano il volume terzo della trilogia scritta dai giocatori professionisti di poker online Jon Turner, Eric Lynch e Jon Van Fleet: tre player che hanno totalizzato in carriera oltre 2.000 tavoli finali e più di 300 vittorie nei tornei online più blasonati del web.

Giocatori vincenti e di grande esperienza che mettono il loro prezioso ‘know how’ a disposizione di chi ha voglia di approfondire le strategie del poker, di chi non si ferma alle regole ma vuole progredire nell’analisi dei livelli di pensiero e nella complessità di un gioco che non smette mai di evolversi.

Nel volume 1° di “Internet – Vincere i tornei di poker una mano alla volta” i tre autori hanno trattato le tecniche basilare del gioco nelle prime fasi del torneo. Il secondo volume prosegue con la spiegazione delle strategie utili per arrivare a conquistare il ‘final table‘. Il terzo volume di questa bella trilogia dedicata ai tornei di poker online, analizza 50 mani nuove tratte dai tornei più importanti della rete. 50 mani analizzate dai tre grandi player interpreti di un poker Texas Hold’em moderno ed evoluto; grazie alle loro analisi si apprendono i segreti che ogni poker Pro conosce.

Lo sapevate che la struttura del payout in un torneo modifica le strategie di gioco nel final table? Oppure che lo stile di gioco va modificato in base allo stack? Queste e mille altre teorie finalmente saranno alla portata di chi vuole crescere nel poker e decide di leggere un libro scritto con competenza ed estrema chiarezza.

Il terzo volume di “Internet – Vincere i tornei di poker una mano alla volta” è edito dalla casa editrice DGS3, disponibile in italiano al costo di 30 euro.

Poker Room