Il Texas Hold’em online negli USA è solo gratis

Poker gratisIl Black Friday del poker online made in Usa, ha messo fine al Texas Holdem giocato a soldi veri su internet. Oggi gli americani che vogliono giocare al poker on line sono costretti ad emigrare in paesi dove questo è legale. Dal più vicino Canada fino all’Europa, sono parecchi i professionisti ad aver scelto di trasferirsi per continuare a lavorare e generare guadagni.

Ma, nonostante il blocco imposto dal Dipartimento di Giustizia americano, gli addetti ai lavori del poker online non hanno accettato passivamente il blocco e si sono dati da fare per mantenere vivo il fenomeno dell’holdem online. Poker online gratis: questa pare essere la mossa vincente delle poker room americane oggi. Il crescente successo di questa iniziativa è dovuto al fatto che si gioca gratis e si vincono ricchi premi. Sembra impossibile, ma in America adesso funziona così!

Dietro a queste poker room “for fun” ci sono società economicamente molto forti che investono nel mercato dell’online nell’attesa della tanto agognata regolamentazione. Nel frattempo, creano siti di poker famosi e molto frequentati, si fanno un nome e, soprattutto, un ricco database di players appassionati. Quando sarà di nuovo possibile giocare a soldi veri in rete, non dovranno far altro che convertire i siti di poker gratis in vere e proprie il poker room che offrono gioco “real money” con tornei e cash game.

A colpo d’occhio potrebbe sembrare un investimento azzardato, ma la legalizzazione del gambling online negli States è prevista al massimo entro il 2012… stando così le cose, l’unica mossa azzardata potrebbe essere non fare parte di questo enorme business!

Poker Room