Happy Hour totale ti premia su Titanbet

Riprende a furor di popolo la promozione di Titanbet poker denominata Happy Hour totale, più precisamente nel periodo compreso fra il 27 luglio e il 2 agosto per festeggiare alla grande questo scorcio d’estate con gli utenti. Si tratta di un’iniziativa in cui i partecipanti avranno la possibilità di ottenere punti extra realizzando delle giocate sul poker, nelle varie forme presenti sul sito, che più nello specifico riguardano i tavoli del poker cash game, i tornei multitable e quelli cosiddetti Sit’n’Go. Infatti, le puntate qui effettuate garantiranno al player il conseguimento del 50 o del 100% degli Extra points sui classici punti status, tenendo conto che la percentuale piena si otterrà puntando nella fascia oraria che va dalle 19:00 alle 23:00 dei giorni 31 luglio, 1 e 2 agosto (quindi nel pieno del week end), mentre l’incentivo sarà del 50% nei giorni dal 27 al 30 luglio, giocando fra le ore 15:00 e le 19:00.

Per prendere parte all’Happy Hour totale (e ricevere quindi i punti extra) è necessario registrarsi nella pagina apposita che Titanbet ha riservato a questa promozione, ciò è possibile inserendo il proprio nickname, utilizzato in questo bookmaker, nell’apposita barra e cliccando sul pulsante “Registrati”. Una volta compiuta questa operazione ed effettuate le giocate, l’accredito dei punti maturati avverrà entro 72 ore dal termine della promozione, ma questi come sempre accade non andranno ad incidere sull’incremento dei livelli VIP, né vi sarà modo di ottenere l’effetto moltiplicatore dato dagli stessi.

 

Non è tutto, perché su Titanbet oltre all’imperdibile Happy Hour totale ci sono altre promozioni interessanti, a partire dal Weekly Titan Cashback, dove ogni giorno è possibile accumulare il maggior numero di status point possibili e ricevere un rimborso in percentuale sulle giocate sotto forma di bonus, accreditato ogni settimana.

Poker Room