Halloween Sales Week di Titanbet

Halloween Sales Week di Titanbet Quest’anno Titanbet poker ha deciso di festeggiare alla grande Halloween e l’intera settimana seguente, tutto questo mediante una promozione denominata “Halloween Sales Week”, la cui validità si estende dal 31 ottobre fino all’8 novembre.

L’iniziativa prevede per tutta questa settimana sconti corposi e fino al 100% sul prezzo normale dei buy-in per i maggiori tornei, dove i montepremi in palio garantiranno un ammontare complessivo superiore a 82.000 euro.

La percentuale di sconto varia in base al torneo preso a riferimento, il cui numero totale è di 17, in particolare: 2 sono in programma sabato 31 ottobre, con percentuali del 50 e del 40%, due domenica 1 novembre, con sconti del 30 e del 50%, altri 2 il giorno successivo, con riduzioni rispettive del 30 e del 40%, mentre martedì 3 novembre è previsto un solo torneo con il 40% di sconto.

Mercoledì 4 novembre si riparte alla grande con 2 tornei, uno dei quali concede il fatidico 100% di sconto, mentre l’atro il 50%, altri due eventi il giovedì con percentuali del 30 e del 40%, il venerdì i 2 tornei scontano il 50 e il 70%, il sabato ulteriori 2 avvenimenti con percentuali del 40 e del 30%, chiusura in bellezza domenica 8 novembre con gli ultimi 2 tornei scontati entrambi al 30%.

Tutti i premi garantiti in questi tornei ed il corrispettivo dei buy-in sono indicati in una tabella relativa alla pagina Titanbet di questa promozione, con il totale dei premi maggiore di 82.000 €, come accennato in precedenza. Inoltre, tutti i giocatori avranno a disposizione numerosi tornei satellite grazie a cui guadagnarsi l’accesso ai principali eventi presenti in questa iniziativa.

Infine, è utile ricordare che ad Halloween Sales Week e ai tornei satellite può prendere parte un solo utente, per indirizzo IP o nucleo familiare, pena l’esclusione dalla promo ed il congelamento del conto di gioco.

Poker Room