Ferdinando Lo Cascio e Michael Zanzuri nuovi Pro di Titanbet.it

Lo Cascio e Zanzuri del Team Pro di TitanbetTitanbet.it è la poker room organizzatrice dell’ IPO 10, il torneo di poker che proprio in queste ore si sta giocando ai tavoli del casinò di Campione d’Italia. Un evento da record che richiamato solo nel day 1A e day 2B più di 1.500 poker player da tutta Italia e anche dal resto dell’Europa.

Quale palcoscenico migliore, allora, per presentare i due nuovi membri del Team Pro di Titanbet?

Parliamo di Ferdinando Lo Cascio e Michael Zanzuri che da qualche giorno sono entrati a far parte ufficialmente della squadra di Titan.

La creazione di un Team Pro da parte della poker room Titanbet ha colto di sorpresa più di un addetto ai lavori. Risale, infatti, ad un anno fa la dichiarazione dei manager della room di non voler creare una squadra di poker player sponsorizzati.

Evidentemente le cose sono cambiate, come spiega il country manager di Titanbet.it, Raphael Naccache in una recente intervista rilasciata al portale Assopoker.

“I nostri dubbi circa la creazione di una squadra di Pro erano semplicemente dovuti al fatto che eravamo una room appena arrivata sul mercato italiano. Prima c’erano altre priorità – spiega Naccache – ora i tempi sono maturi per pensare ad un team Pro e finalmente abbiamo trovato le persone giuste in Lo Cascio e Zanzuri.”

I due Pro del Team sono giocatori di poker molto diversi tra loro. Zanzuri è un regular del cash game e di heads-up, mentre Lo Cascio è specializzato in tornei MTT online. In comune hanno il fatto di essere dei vincenti, poker player esperti, giovani e con un’immagine sana e positiva. Ambedue sono al settimo cielo per l’ingaggio conferito da Titanbet.it e, oltre che online, li vedremo partecipare anche nei principali tornei di poker live.

Poker Room