Daniel Negreanu torna al poker online

Daniel "Kid Poker" NegreanuIl titolo dell’ultimo blog di Daniel Negreanu parla chiaro: “Ragazzi come mi è mancato il poker online!” Infatti il testimonial di PokerStars, nonché icona del poker mondiale, mancava dalle scene dell’on line dal 15 aprile. Il giorno nefasto per tutti i player americani a causa della chiusura dei principali siti di poker da parte dell’FBI.

Daniel Negreanu non ha mai tenuta nascosta la sua opinione in merito e ha sempre dichiarato che prima o poi sarebbe tornato in Canada – la sua nazione – per poter continuare a svolgere la professione di poker player. Quel momento è arrivato, Negreanu ha lasciato il suo appartamento di Las Vegas e ha ripreso a grindare da Toronto. Poche sere fa era operativo sui tavoli di 25$/50$ PLO di PokerStars, chiudendo la sessione in attivo di 5.900$, una cifra poco importante per uno come lui, abituato a vincere milioni di dollari, ma siamo solo all’inizio.

Sempre sul suo blog, Negreanu rende noto il tour de force che lo vedrà partecipare alle tappe più importati dei tornei di poker live. Conferma la sua presenza all’EPT di Barcellona di fine agosto, poi, dopo una breve parentesi dove tornerà a grindare online per le WCOOP di PokerStars, giocherà alle WSOP di Cannes e, infine, parteciperà all’attesissimo EPT di Sanremo. Dunque, dopo una performance deludente alle WSOP di Las Vegas, il “Kid Poker” è tornato più in forma che mai. C’è da scommettere che tra i tanti eventi a cui prenderà parte in questi ultimi mesi dell’anno, riuscirà a conquistarsi il titolo che coronerebbe un 2011 iniziato alla grande, ma proseguito piuttosto sottotono per un campione del calibro di Daniel Negreanu.

Poker Room