Daniel Negreanu: “ Adoro il poker online!”

L’icona del Texas Hold’em mondiale, Daniel Negreanu, affida al suo seguitissimo blog riflessioni e idee. Reduce dalle WCOOP, il campionato mondiale del poker online, condivide con i suoi fans le esperienze di queste ultime settimane, vissute a tutto poker!

“Dal Black Friday americano in poi, ho giocato live nella poker room dell’Aria di Las Vegas e naturalmente alle WSOP, anche se non ho ottenuto i risultati sperati. Tuttavia il poker online mi mancava troppo. Io adoro giocare a Texas Holdem online: mi piace la comodità di internet, seguire le statistiche, le dinamiche di gioco diverse dall’ holdem giocato live. Così, dal momento che negli States è diventato illegale, dopo le WSOP sono tornato nella mia terra natia, il Canada, e ho giocato tantissime sessioni online per prepararmi per le WCOOP, il torneo di poker online più prestigioso di tutti.

 

A causa dei miei impegni, ho giocato le WCOOP in quattro diversi paesi nell’arco di tre settimane. Il primo evento l’ho giocato in Spagna, poi in Montenegro, Budapest e alla fine a Londra rinchiuso in una camera d’hotel, dove sono tutt’ora. In tutto ho giocato 52 eventi e sono arrivato a premio 15 volte senza riuscire mai ad aggiudicarmi un braccialetto! Ora che le WCOOP sono finite mi sento come perso. Prima giocavo tantissime ore online con l’obiettivo di vincere almeno un evento, non mi interessava il montepremi, volevo solo la vittoria. Adesso la mia routine è scombussolata. Rimarrò a Londra in attesa dell’EPT e con la speranza di tornarmene a casa con un braccialetto…. o perché no, magari due!”

Poker Room