Abbiamo le nuove poker room – Sbanco.it – Offerta Rakeback 50%!

Il costante sviluppo del poker online negli ultimi anni ha visto, recentemente, un nuovo arrivo sul palcoscenico italiano: Sbanco. Questa nuova poker room fornisce notevoli vantaggi al singolo giocatore, il quale potrà giocare da qualunque browser web e qualunque sistema operativo. L’ottima compatibilità della poker room è uno dei tanti aspetti positivi di Sbanco, ma naturalmente non mancano quelli negativi. Al momento, infatti, è possibile giocare esclusivamente a partite di Texas Hold’em senza limiti di puntata.

Tuttavia provare Sbanco è un obbligo. Nonostante esso sia nato da poco, vi sono già molti giocatori e numerosi tavoli da gioco. Questi ultimi vanno da 1-2 centesimi a puntata fino ad arrivare ai consueti 5-10 euro. Inoltre, nonostante siano pochi, non mancano i tornei settimanali, alcuni più accessibili di altri. Per chi preferisce i sit’n’go, invece, è possibile trovare diverse modalità, ognuna adatta ad uno stile di gioco ben preciso (a partire da coloro che preferiscono giocare in modo aggressivo fino ad arrivare a chi preferisce gustarsi un torneo abbastanza lungo in assoluta tranquillità). Per la precisione, i tornei principali gestiti da Sbanco sono tre, ma non mancano numerosi tornei satellite per l’accesso alle più famose competizioni online.

Come tutte le poker room che si rispettino, anche Sbanco mette a disposizione tornei freeroll. Infine, non poteva mancare un bonus di deposito per i nuovi iscritti. Si tratta di un bonus valido fino ad un deposito di 600 euro e, inoltre, la sua percentuale è del 100%.  Ogni giocatore ha a disposizione 3 mesi per completare il bonus, il quale viene erogato ogni qual volta vengono generati almeno 50 euro di rake. Insomma, nonostante sia nata da poco, Sbanco è una poker room di tutto rispetto che tutti coloro che amano il gioco online dovrebbero provare.

Poker Room