I 9 figli di GD Poker

Svetta GD

Il gioco d’azzardo online è in costante ascesa. Il web è sempre più brulicante di siti specializzati. In mezzo all’ondata di slot machine sempre più tecnologiche il Poker resta un must.

Si erge più degli altri. Lì non c’è solo la buona sorte a far vincere. Lì ci vuole testa e una strategia intercambiabile a seconda degli avversari. E lì dove si parli di piattaforme di poker, una recensione di Gd Casinò non manca mai.

Non potrebbe essere diversamente. Trattasi di casa da gioco online completa come poche. Tornei con montepremi garantiti come solo PokerStars sa offrire. Un casinò quello di GD che si è potuto avvalere della collaborazione per quattro anni di un testimonial d’eccezione, il milanese Max Pescatori, vincitore di due braccialetti alle World Series di Las Vegas.

 

I 9 figli del Drago

Non s’è fatto in tempo a iniziare il nuovo anno che subito la Poker Room di GD ha lanciato una ricca novità all’insegna del fascinoso mondo orientale, ossia la promozione I 9 figli del Drago, simbolo questi dell’antica Cina imperiale.

L’animale, considerato il re delle creature celesti, ha nove figli: Bixi, Chiwen, Pulao, Bi’an, Taotie, Gongfu, Yazi, Suanni e Quiniu. Ogni mese dunque ha il suo figlio a partire da gennaio, e per ciascuno ci sono due specifiche missioni da compiere. Dopo le prime prove per ottenere resistenza & longevità (gennaio), super vista & agilità (febbraio), coraggio & forza (marzo), nel mese di aprile, tocca all’intelligenza e la giustizia.

Mentre per la prima sarà necessario conquistare almeno 5 punti nella speciale classifica della promozione “Caccia al tesoro” entro e non oltre le h. 25.59 di lunedì 15 aprile incluso, per la seconda bisognerà proprio aspettare l’ultimo giorno della precedente.

Da adesso in poi inoltre è scattata la caccia al premio speciale che verrà assegnato a fine giugno a chi avrà completato tutte le missioni di aprile, maggio e giugno.

 

I tre motivi principali per cui giocare su Gd Casinò

  • Varietà: Bingo, Scommesse sportive, i vecchi giochi cartacei Telesina, Burraco, Scopa, Gratta e Vinci, Superenalotto/Win for Life, e ovviamente la Poker Room e i classici giochi del casinò, in Flash e download. La piattaforma di Gioco Digitale presenta giochi per tutti i gusti. Nessuno escluso. Un parterre dei più ricchi del sistema gambling legalizzato.

 

  • Poker Room: non sono tante le case da gioco a mettere sullo stesso piatto anche una sezione specifica per il poker real cash come GD. Non di meno questa è compatibile con i sistemi operativi fissi Windows, Mac e anche con i supporti mobili più noti: Android e la schiera della Apple, iPhone, iPad e iPod touch. A tutto ciò si aggiunge altre ricche sezioni di Blog, Tv e Scuola.

 

  • Bonus di benvenuto: sono quattro e tutti diversi. A seconda di quale sia la preferenza del nuovo giocatore c’è un Bonus di Benvenuto specifico. Nel dettaglio: il Pacchetto Poker (fino a 600 euro), il Pacchetto Bingo (fino a 100 schede gratuite), il Pacchetto Giochi di Carte (5 euro di bonus) e il Pacchetto Casinò (fino a 305 di bonus).
Poker Room